Challenge Giardino Interiore

Siamo ormai in primavera: inizia a risvegliarsi la natura, le gemme inverdiscono e sbocciano i primi fiori… E’ proprio il momento giusto per nuovo Challenge che porta con sé proprio quest’energia di crescita e di bellezza.
Ecco, quindi, il Challenge della felicità delle piccole cose, della meraviglia quotidiana: da lunedì 27 marzo inizieremo il Challenge Giardino Interiore, un percorso dedicato all’allenamento della capacità di essere felici e di mantenere un focus positivo.

Avere la mente focalizzata in positivo, infatti, è il primo passo per creare per noi una spirale positiva di vita, che ci sostenga nei momenti sfidanti e ci porti ad una condizione di vita sempre migliore, sempre più vicina ai nostri desideri e bisogni.

E come per i nostri muscoli, così anche la nostra mente ha bisogno di essere allenata a vedere le cose buone per noi, innaffiando dei bei fiori per la nostra anima e creando così un bellissimo giardino interiore che sarà il nostro migliore rifugio e luogo di crescita.

Cosa otterrai dalla partecipazione a questo percorso?
Alleneremo insieme la capacità di notare le cose belle della tua vita, le tue buone qualità, le azioni che compi per te e per gli altri che migliorano la tua vita e quella degli altri, la capacità di ascoltare la storia e la musica della tua vita e del mondo che ti circonda; la capacità di sentire dentro di te felicità e appagamento.

Effetti collaterali
L’allenamento di queste capacità ha l’effetto collaterale di gestire con maggiore efficacia la tua vita, dandoti la possibilità di vedere scelte migliori da intraprendere e maggiori possibilità, di compiere passi benevoli per te stesso/a e di indirizzarti verso un miglioramento di vita e di grado di soddisfazione interiore.
Se vuoi continuare a lamentarti di quello che non va nella tua vita e nel mondo questo percorso NON fa per te.

Come funziona?
Il Challenge Giardino Interiore dura 21 giorni, tempo minimo necessario all’instaurazione di una nuova abitudine; inizierà lunedì 3 aprile e terminerà domenica 23 aprile.
Ogni giorno riceverai una e-mail di allenamento e avrai al contempo il mio costante supporto.

Cosa serve per partecipare?
E’ necessario da parte tua la respons-abilità di portare avanti il percorso per tutti i 21 giorni, la volontà di voler intraprendere un percorso di miglioramento della tua condizione di vita e di benessere e una partecipazione economica di un euro al giorno: investi questa piccola quota come impegno quotidiano per te, per aumentare la tua felicità!

Per iscriverti manda una e-mail entro sabato 1 aprile 2017 a: cuorediquercia@gmail.com; dopo che ti sarai iscritto/a riceverai le istruzioni per la partecipazione.

Buon inizio di primavera, ti aspetto per questo bel percorso insieme!

CGI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...